Caponord 1200 ABS/TC

Rally

Aprilia introduce una nuova versione della supertecnologica crossover Caponord 1200, che abbatte i confini delimitati dall’asfalto per diventare ancora più trasversale e adatta a qualsiasi viaggio.

 

Scopri di più

 

Articoli di stampa

CHF 17‘990.- o in Superleasing da
CHF 429.85
incluso 8% IVA
aprilia-product-background
color-0 color-picker
Gamma dei colori

Dati tecnici

Tutto ciò che desiderate sapere

Scarica in formato PDF
156 KB
Tipo motore Aprilia bicilindrico a V longitudinale di 90°, 4 tempi, raffreddamento a liquido, distribuzione bialbero in testa comandato da sistema misto ingranaggi/catena, quattro valvole per cilindro
Carburante Benzina Senza Piombo
Ales. X corsa 106 x 67.8 mm
Cilindrata totale 1197 cc
Rapp. di compre. 12.0 ± 0,5 : 1
Potenza max 125 CV (92 kW) a 8.000 giri/min. (all'albero)
Coppia max 11,7 kgm a 6.800 giri/min. (all'albero)
Alimentazione Sistema integrato di gestione del motore. Iniezione con due iniettori per cilindro e gestione dell’apertura farfalle Ride-by-Wire tre mappe: Sport (S), Touring (T), Rain (R)
Accensione Elettronica Magneti Marelli 7SM, twin spark integrata con l'iniezione
Avviamento Elettrico
Scarico Sistema 2 in 1 realizzato interamente in acciaio inox con catalizzatore e doppia sonda Lambda
Generatore 690 W/6000 rpm
Lubrificazione A carter umido
Cambio a 6 rapporti, rapporto di trasmissione: 14/36, 17/32, 20/30, 22/28, 23/26, 24/25
Frizione Dischi multipli in bagno d’olio con comando idraulico Trasm. primaria Ad ingranaggi a denti diritti, rapporto di trasmissione: 40/69
Trasm. second. A catena. Rapporto di trasmissione: 17/42
Telaio Scomponibile traliccio in acciaio collegato con bulloni ad alta resistenza a piastre laterali in alluminio. Telaietto posteriore smontabile in acciaio
Sospensione anteriore Forcella Sachs upside-down Ø 43 mm, completamente regolabile. Freno idraulico in estensione e compressione gestito elettronicamente con aDD (Aprilia Dynamic Damping)
Sospensione posteriore Forcellone in lega di alluminio. Monoammortizzatore Sachs dinamico. Precarico molla e freno idraulico in estensione e compressione gestiti elettronicamente con aDD (Aprilia Dynamic Damping)
Freni Ant.: doppio disco flottante in acciaio inox Ø 320 mm. Pinze radiali monoblocco Brembo M432 a quattro pistoncini. Tubi freno in treccia metallica. Post.: disco d’acciaio inox Ø 240 mm. Pinza Brembo a singolo pistoncino. Tubo freno in treccia metallica.
Cerchi A raggi: Ant.: 3,00 X 19" Post.: 4,50 X 17"
Pneumatici Radiali tubeless; ant.: 120/70-R19; post.: 170/60-R17
Dimens. (L/L/A) 2280 mm / 920 mm / 1475 mm
Altezza sella ca. 840 mm
Interasse ca. 1575 mm
Angolo di sterzo 27.4°
Serbatoio ca. 24 lt (di cui 5 lt di riserva)
Peso ca.251 kg (in ordine di marcia)
Gestione eletr. / equipaggiamento ABS a due canali e controllo di trazione ATC disinseribili separatamente, gestione elettronica delle sospensioni attive ADD a 3 livelli, cruise control ACC, protezioni laterali, fari supplementari a LED, set di valige laterali

Richiesta al
concessionario

Contattateci.

Potete contattare direttamente un rivenditore nelle vostre vicinanze. Compilate il modulo seguente e il nostro rivenditore si metterà in contatto con voi al più presto.

Caponord 1200 ABS/TC Rally
Invia